Cocaina e bastoni in auto: denuncia per tre incensurati

Dieci grammi di cocaina nascostia ddosso a uno dei tre, bastoni e taglierino scoperti dagli agenti di Polizia durante un controllo notturno

Nella notte tra venerdì e sabato scorsi gli agenti del Commissariato di Polizia di Busto Arsizio hanno denunciato tre giovani di età compresa fra i 29 e i 33 anni, tutti di Busto. I tre, incensurati, erano stati fermati durante un controllo all’estremità nord della città, in un zona spesso pattugliata dalle forze dell’ordine per contrastare i fenomeni di spaccio e prostituzione. In seguito ad una accurata perquisizione personale, ad uno dei tre sono stati trovati circa dieci grammi di cocaina, mentre sull’automobile in cui si trovavano sono stati trovati due bastoni e a un taglierino.

Per il terzetto è scattata la denuncia a piede libero per possesso di stupefacenti a fini di spaccio e porto di oggetti atti ad offendere.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.