Colpo gobbo in concessionario, tre Audi prendono il volo

Alcuni malviventi, penetrati durante la pausa pranzo nei locali del concessionario, se ne sono andati con tre auto

Colpo gobbo ad opera dei soliti ignoti in un concessionario di via per Fagnano. Si trattava di ladri indubbiamente di buon gusto, visto che si sono portati via tre potenti Audi nuove di zecca.

Il gruppo di malviventi si sarebbe introdotto durante la pausa pranzo (12,30-13,30) all’interno dei locali interni, in quel momento non presidiati dal personale, in cui erano custodite le ambite vetture, del valore complessivo di non meno di 135.000 euro. Non sarebbero state frantumate vetrate, nè forzati in modo visibile porte e cancelli, almeno secondo le poche frammentarie notizie filtrate.

Sul fatto indaga il Commissariato di Polizia di Busto Arsizio, e le indagini non si annunciano troppo semplici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.