Come diventare “maestro d’amore”. Te lo dicono i pianeti

Marte e Venere per studiare la passione e il desiderio, due elementi essenziali di un rappoto d’amore

Come sedurre? Come essere sedotti? E quali sono i nostri bisogni affettivi? Queste alcune delle domande a cui vuole rispondere il  C.I.D.A. (Centro Italiano di Discipline Astrologiche) nella conferenza che si terrà domenica prossima alla Palazzina della Cultura di Varese a partire dalle ore 15.00. La conferenza si propone di spiegare come passione e desiderio possano essere capite studiando le condizioni di Marte e Venere in un tema natale.
I due pianeti infatti, nelle loro diversità, mostrano caratteristiche che stanno alla base del nostro modo di amare e del desiderio di essere amati. Prendere coscienza di questo e capire quali siano i nostri desideri e l’arte della seduzione può aiutare a vivere meglio le relazioni d’amore e riuscire nella durata di qualsiasi rapporto affettivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.