Compagnia delle Opere, incontro in vista delle elezioni politiche

In programma martedì 4 aprile alle 21 alla Sala Convegni Polifunzionale dell’Istituto Padre Monti l’iniziativa “Liberi di educare, liberi di costruire”

È con l’obiettivo di approfondire e dibattere pubblicamente le posizioni della Compagnia delle Opere sulle prossime elezioni politiche che la Compagnia delle Opere Saronno ha organizzato per martedì 4 aprile, alle ore 21.00 presso la Sala Convegni Polifunzionale dell’Istituto Padre Monti di Saronno (via Legnani 4), un incontro pubblico dal titolo: Liberi di educare, liberi di costruire. L’italia alla prova. Al voto per difendere la libertà”.

L’incontro pubblico, moderato da Marco Piuri, prende le mosse dal giudizio contenuto nei documenti pubblici diffusi in queste settimane da Compagnia delle Opere in vista delle prossime elezioni politiche e si articolerà intorno agli interventi di due importanti relatori, Giovanni Cominelli, Responsabile Nazionale CDO per le Politiche Educative e Alfredo Lovati, Presidente di Beta80 Spa.

L’ingresso all’incontro è libero.

Per ulteriori informazioni: Compagnia delle Opere Saronno – tel. 02 96709131

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.