“Contatto spazio adolescenti” cambia sede

Il servizio si trasferirà in via Mameli 25

Il servizio "Contatto Spazio Adolescenti" con sede a Busto Arsizio si è trasferito in via Mameli 25. Tra le attività promosse dal servizio ricordiamo: presa in carico di adolescenti e giovani (dai 14 ai 24 anni) che vivono situazioni di difficoltà, nonch é adulti (genitori, insegnanti, educatori) vicini al mondo adolescenziale e giovanile; uno spazio di accompagnamento educativo individuale e di gruppo; un sito internet ( www.con-tatto.it ). Gli orari di ricevimento al pubblico sono i seguenti: lunedì dalle  ore 10 alle ore  13 e dalle ore  14 alle ore  17; mercoledì dalle ore  14 alle  ore 17. Il servizio è gratuito.

Il numero di telefono è 0331/620921. Per contatti via mail l’indirizzo è con-busto@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.