Corso di informatica di base aperto a tutti

Il corso, che avrà inizio il prossimo 3 aprile è organizzato dall’Associazione Commercianti di Varese

Ultimi posti disponibili per il corso di informatica di base organizzato dall’Associazione Commercianti di Varese che prenderà il via lunedì 3 aprile.

In programma, l’alfabetizzazione informatica, il sistema operativo Microsoft Windows XP, Word 2000, Excel 2000, la posta elettronica, la connessione internet, Internet Explorer, la barra degli indirizzi e i pulsanti; stampare e prelevare immagini, la sicurezza in internet, violazioni della privacy e relativi rimedi.

Le lezioni si svolgeranno il mattino dalle ore 8.30 alle 12.30 per un totale di 32 ore di formazione suddivise in otto incontri.

 

Per informazioni e iscrizioni, rivolgersi all’Ufficio Marketing di Ascom Varese, tel. 0332.342160/342139 oppure collegarsi al sito www.ascomgallery.it per l’iscrizione on line. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.