Cosa facciamo quest’estate? Dall’asilo di Bodio una proposta “happy”

All'asilo S.Anna si aprono le iscrizioni per luglio. Un servizio aperto a residenti e non per trascorrere un mese di laboratori e giochi

L’Asilo Infantile S. Anna di Bodio Lomnago organizza per il mese di luglio 2006 il Centro Estivo per i bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni. Tale iniziativa vuole dare l’occasione ai bambini residenti e non residenti di vivere un tempo in cui si proporrà loro laboratori di creatività, di gioco, di condivisione e di amicizia in sintonia con le loro esigenze e la natura che li circonda. Questo progetto intende rispecchiare i principi e il metodo educativo che l’Asilo Infantile S. Anna si è sempre proposto di realizzare.

Nel regno di Happylandia si troverà un ambiente sereno e divertente grazie alla presenza delle insegnanti; inoltre, un grande salone centrale permetterà il gioco e la possibilità di movimento all’interno, quattro aule saranno poi a disposizione per i laboratori. All’esterno un grande prato permetterà ai bambini di muoversi e giocare con tranquillità e sicurezza; in più, in una zona riparata dal sole si svolgeranno attività "rinfrescanti".

Happylandia avrà inizio lunedì 3 luglio e terminerà venerdì 28 luglio con la possibilità di iscrizione settimanale o per l’intero mese. L’orario della giornata andrà dalle ore 9.00 alle ore 16.00 con la possibilità di usufruire del servizio di prescuola (8.00-9.00) e di doposcuola (16.00-18.00).

L’Asilo S. Anna attende tanti e tanti bambini per vivere un’estate HAPPY!

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla Direzione telefonando allo 0332/947355 o inviando un email all’indirizzo: asilosatanna@libero.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.