Da Lugano a Londra sul “Verbano”

Ha il nome del Lago Maggiore il nuovo velivolo della Darwin

I voli sulla rotta Lugano-Berna-London City saranno operati da Darwin Airline che, per l’occasione, mette in linea il suo quarto SAAB2000. L’aereo, immatricolato HB-IZJ, è stato battezzato Verbano, in linea con la tradizione della compagnia di chiamare i propri aerei con nomi della regione alla quale appartiene. Verbano va così ad aggiungersi ai velivoli Ticino, Insubria e Ceresio, quest’ultimo entrato a far parte della flotta nell’ottobre 2005. La tratta Lugano – Berna – London City sarà così nuovamente servita da un SAAB2000 di DARWIN (fino al 26 marzo, infatti, il collegamento é assicurato su un Dornier 328-100 della bernese Skywork), riportando a 50 il numero di posti a bordo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.