Da Terreni Elsauto Striscia la…C1

In occasione dell'inaugurazione della sede di Gallarate consegnate le chiavi di una Ciotroen alla bellissima Thais Wiggers

Dopo la collaborazione con Radio Deejay e in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Gallarate, continuano le collaborazioni eccellenti per Terreni Elsauto. Nei giorni scorsi, nella sede di Gallarate di via Carlo Noè 28, è stata consegnata una fiammante Citroen C1 alla bellissima Thais Wiggers, velina bionda di Striscia la Notizia (nelle foto).Così l’avvenente brasiliana sarà alla guida della vettura più trandy tra quelle che si possono trovare nei saloni del Gruppo Terreni.

L’operazione nasce da una collaborazione tra Terreni Elsauto e Thais Wiggers, che prevede la partecipazione della show girl ad alcune manifestazioni che il gruppo organizzerà nel corso del 2006.
Sarà quindi facile vedere la bella Thais presentarsi alla guida della sua nuova C1 per la festa Terreni all’interno del BustoFilmFestival, che a fine mese prenderà il via e che come per le precedenti edizioni vede il Gruppo tra i suoi sponsor principali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.