Dimentica l’hashish sulle patate. Caccia allo “sbadato”

Ritrovato in un supermercato un pacchetto contenente alcuni grammi di stupefacente

È stato un consumatore distratto o uno spacciatore maldestro quello che nella mattinata di ieri ha “dimenticato” un pacchetto di hashish sopra uno scaffale del supermercato Gs di via I Maggio a Saronno. Il sacchetto, trovato dai gestori nel reparto ortofrutticolo sopra le patate esposte per la vendita, conteneva 15 grammi di stupefacente. Il curioso ritrovamento è stato segnalato ai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Saronno che hanno subito prelevato la sostanza per analizzarla e procedere alle indagini.

Nel pomeriggio, sempre a Saronno, al supermercato Despar di via Volta, un giovane marocchino, privo di documenti, è stato sorpreso da una pattuglia dei Carabinieri in flagranza di reato mentre tentava di rubare alcuni prodotti dagli scaffali. L’uomo è stato immediatamente fermato dagli agenti per essere accompagnato presso la sede del comando ma una volta nella vettura ha iniziato a opporre strenua resistenza provocando lievi lesioni ad un carabiniere colpito con un pugno al volto e alcuni danni all’automobile di servizio. Il ragazzo, Mougi Fakel di 19 anni, è stato quindi arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale oltre a quelle di furto e danneggiamento. In serata, dopo essere stato visitato al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno, è stato trasferito al carcere di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.