Domenica scatta il duathlon al Parco Alto Milanese

Si corre e si va in mountain bike nella versione "ridotta" o "invernale" del triathlon: seconda edizione per il Duathlon Città di Busto Arsizio

Il Commissario Prefettizio Paolo Guglielman, ha approvato la concessione del patrocinio comunale e di un contributo alla società “Athletic Runner &.Climber Triathlon – Busto Arsizio” per l’organizzazione della manifestazione “2° Duathlon MTB Città di Busto Arsizio” in programma domenica 5 marzo.
Si tratta della seconda edizione (la prima si è svolta con brillanti risultati nell’aprile del 2005)  di una gara di corsa, bici MTB e corsa, senza soluzione di continuità, che si svolgerà su percorsi predisposti all’interno del Parco Alto Milanese. Rispetto al canonico triathlon, che si pratica in estate in località balneari o lacustri, il duathlon manca della fase iniziale di nuoto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.