Donna investita all’ora di pranzo

La 72enne ha riportato la sospetta frattura di femore e caviglia sinistra

Una donna di 72 anni è stata investita poco prima delle 13 in largo XXIV maggio a Varese. A travolgere la passante è stata un’automobile che nell’impatto ha procurato una sospetta duplice frattura alla malcapitata che si è rotta il femore e la caviglia sinistri.

La donna, soccorsa da un’ambulanza e da un’automedica è stata trasportata per medicazioni e ulteriori accertamenti al pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo, ma non è in condizioni gravi. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una pattuglia della polizia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.