Donne unite contro la violenza

Le donne del Circolo l'Incontro di Gallarate hanno organizzato un sit-in in Piazza Libertà a Gallarate per sabato 18 marzo dalle ore 15

, preoccupate per il grave fatto di violenza avvenuto nella nostra città , invitano le donne, gli uomini, i partiti, i sindacati, e tutte le associazioni della nostra provincia che hanno a cuore il benessere di tutte e di tutti a partecipare al . L’intento è di recuperare una civile convivenza, all’interno di un modello culturale che metta la dignità della persona e in particolare della donna in cima alla scala dei valori umani.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.