Dove e come va l’economia italiana? Unaltralombardia prova a spiegarlo

Con l'ausilio di giornalisti ed esperti di economia l'associazione culturale prova a spiegare quello strano fenomeno che si chiama economia italiana

Unaltralombardia si chiede dove va l’economia italiana ma, soprattutto, si chiede come va. In altre parole il dibattito che si terrà al collegio De Filippi domani venerdì 31 marzo si propone di orientarsi in quella selva oscura che sono i dati del governo che differiscono da quelli di Banca d’Italia, che sono simili a quelli dell’Istat ma che non trovano daccordo l’opposizione. Ci proveranno, a spiegarlo, l’economista de "Il Manifesto" Roberto Tesi (Galapagos), la preside della facoltà di economia all’Università dell’Insubria Rosella Locatelli e il vice-dierettore de «La Provincia di Varese" Marco Barbieri. L’incontro è aperto al pubblico e si terrà alle 21 nella sala Montini del celebre istituto varesino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.