Due serate con il “serial killer”

Profili psicologici e veri casi di cronaca saranno i temi degli incontri in programma

Martedì 21 marzo e martedì 4 aprile, la biblioteca comunale organizza due conferenze sul tema "Serial Killer". Gli incontri saranno curati da Juta Birkhoff, docente dell’università dell’Insubria e si terranno alla sala consiliare del Comune di Ispra alle ore 20,45.

Nella prima serata verrà tracciato un profilo psicologico del serial killer, mentre nella seconda verranno analizzati alcuni casi realmente accaduti.

Per informazioni: Biblioteca Comunale Piazza C. Locatelli n. 25 tel. 0332 782310, e mail: biblioteca@comune.ispra.va.it .

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.