Elezioni, gli appuntamenti all’Arci

Diverse le date che l'associazione propone per dibattere dei prossimi appuntamenti elettorali

Riceviamo e pubblichiamo

Venerdì 31 marzo – ore 21:00. c/o Sancho Panza, via De cristophoris 5.
Incontro con Alessandro Amadori, autore del volume "Duello Finale: Berlusconi – Prodi, chi vincerà e perchè".
E’ prevista una "cena con l’autore" alle ore 20:00. E’ indispensabile la prenotazione entro le ore 20:00 di giovedì 30.
Alle ore 21:00 l’ingresso è libero.

Giovedì 6 Aprile – ore 21:00, presso il teatro di Varese, piazza Repubblica.
Incontro pubblico "Su un Paese così ci metto la firma" nell’ambito della campagna nazionale "Cambiare si può" – Dibattito con i candidati del Centrosinistra nella nostra circoscrizione.
Lunedì 10 aprile – dalle ore 20:00 – in una piazza di Varese da definire – ASPETTANDO I RISULTATI – grande schermo e musica.
Per le elezioni amministrative stiamo preparando un incontro pubblico sulla campagna "Cambiare Varese si può" e un dibattito su "Immigrazione nelle nostre città".
E’ in avanzata fase di preparazione un volume "I quaderni di Varese" che raccoglie i contributi da parte di esponenti delle forze politiche, sindacali, delle associazioni e di cittadine/cittadini sulla "Varese possibile" .
Chi volesse mandare un proprio contributo deve farlo entro e non oltre il 10 aprile a quaderni@cambiarevaresesipuo.it accessibile dal sito www.cambiarevaresesipuo.it , nel quale esiste già una sezione "i quaderni di Varese", dove alcuni contributi sono visibili.
Per ulteriori dettagli su quanto sopra, telefonare allo 0332 23 40 55 o al 338 70 75 200 (Musolino), o visitare www.arcivarese.it o www.arcivarese.blogspot.com .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.