Enac interviene: differiti i trasferimenti ad Ata

Il prossimo 24 marzo i sindacati e i lavoratori attendono una decisione sia sui trasferimenti sia sulle regole in aeroporto

Bisognerà aspettare il 24 marzo per capire se i 50 lavoratori di Sea passeranno o no ad Ata. L’intervento di Enac è servito per differire il trasferimento. I sindacati da settimane chiedono ad Enac di dare regole precise ad hoc per il sistema aeroportuale lombardo, per stabilire un codice di comportamento degli handler, anche e soprattutto alla luce della liberalizzazione che sta prendendo sempre più piede in questi mesi. Appuntamento al 24 marzo, dunque, in attesa di risposte precise attese soprattutto dai lavoratori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.