Entra nel vivo la campagna elettorale di Forza Italia

Tre serate organizzate dal coordinamento luinese del partito con ospiti di rilievo nazionale

Il Motore Azzurro – Collegio elettorale Lombardia 2  di Forza Italia organizza per questa sera, 20 marzo 2006 (ore 21) a Palazzo Verbania di Luino, un incontro politico aperto al pubblico dal titolo "Uno sguardo alle origini progettando il futuro per essere più forti oggi: il popolo di Forza Italia si incontra". Interverranno: On. Renato Brunetta, Sen. Antonio Tomassini, l’Assessore reg. Massimo Buscemi, la Coordinatrice regionale di Forza Italia Maristella Gelmini. Moderatore della serata sarà il Coordinatore luinese di Forza Italia Giuseppe Taldone. Alle ore 20.30 è prevista una conferenza stampa.

 

Giovedì 23 marzo 2006 alle ore 21 presso la discoteca Moulin Rouge di Laveno Mombello Forza Italia – Motore Azzurro organizza una "Serata danzante con L’Orchestra Spettacolo Angelo De Luca" aperta al pubblico. Saranno presenti il Sen. A. Tomassini, l’Ass. reg. M. Buscemi, il Sottosegr. reg. R. Cattaneo. L’ingresso è gratuito.

Martedì 4 aprile, infine,  alle ore 20.30 a Palazzo Verbania di Luino un incontro politico aperto al pubblico sui temi della salute, sicurezza e sociale. Interverranno:  Sen. A. Tomassini, l’assessore regionale Massimo Buscemi e l’assessore del Comune di Milano Tiziana Maiolo. Ad introdurre e coordinare la serata sarà Giuseppe Taldone (Coordinatore cittadino luinese di Forza Italia).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.