Esce di strada con l’auto, venticinquenne gravissimo

Il guard rail ha letteralmente tranciato in due l'auto

Un giovane di 25 anni è uscito si strada questa mattina, 10 marzo, attorno alle 6.15. Il ragazzo, residente e Ispra, T.A.A. le iniziali, stava viaggiando lungo la provinciale Ispra-Angera quando si è verificato l’incidente, dove non sono rimaste coinvolte altre vetture. A dare l’allarme alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto è subito intervenuta l’automedica del 118 oltre ad un’ambulanza. Il ragazzo è grave: nell’incidente ha subìto un forte trauma cranico, oltre a diverse fratture. I medici lo hanno intubato sul posto; ora si trova ricoverato all’ospedale di Gallarate.
Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi di rito: l’auto nella sua carambola ha urtato violentemente il guard rail, tagliandosi in due.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.