Farabello incontra gli studenti

Il giocatore argentino sarà mercoledì pomeriggio alle scuole elementari Marconi per il progetto "Telecom Alleniamoci alla vita"

Un pomeriggio a lezione dal professor Daniel Farabello (foto: www.simoneraso.com): questo il fortunato orario scolastico previsto per gli alunni delle elementari Circolo VI Marconi di via Adriatico a Varese. Domani pomeriggio (mercoledì) i ragazzi incontreranno il giocatore argentino della Whirlpool Varese in occasione di una tappa del progetto "Telecom Alleniamoci alla vita", l’iniziativa tesa a far conoscere i grandi valori dello sport.

In occasione del faccia a faccia gli studenti potranno vestire i panni del giornalista, intervistando Farabello e incalzandolo su tutti gli argomenti, sportivi e personali. Il playmaker potrà così mettere a disposizione dei suoi giovani tifosi la propria esperienza sportiva, che si è snodata tra l’Argentina, il Brasile e l’Italia anche con la maglia della nazionale Celeste.
"Telecom Alleniamoci alla vita" è un percorso educativo completo inserito all’interno di Progetto Italia, la società del Gruppo Telecom che opera nel campo della cultura, della formazione, della solidarietà e dello sport con eventi gratuiti organizzati in tutto il territorio nazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.