Farmacia rapinata, mille euro il bottino

Il "colpo" ieri alle 17: minacciata con un taglierino una cliente. Forse un tossicodipendente l'autore della rapina

Ieri pomeriggio verso le 17 la Farmacia Tre Ponti di vial Lombardia a Busto Arsizio è stata teatro di una rapina compiuta da un bandito parzialmente travisato da una sciarpa, che ha minacciato taglierino un pugno una cliente per farsi consegnare l’incasso dalle dottoresse addette al bancone. Mille euro il bottino messo a segno dal malvivente, subito allontanatosi.

Le indagini, subito avviate dalla Poliza, si starebbero indirizzando sulla pista del tossicodipendente. Il bandito, italiano, appariva infatti agitatissimo, forse in crisi d’astinenza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.