Ferliga apre il ciclo di incontri sulla famiglia

Lo psicologo presenterà il suo libro sulla figura del padre per i figli e per la comunità

Sarà Paolo Ferliga ad inaugurare il ciclo di incontri sulla famiglia e i ruoli di madre e padre oggi che inizierà sabato a Palazzo Verbania, voluto dall’aAsessorato alla Cultura del comune di Luino. Il noto psicologo presenterà il suo libro dal titolo «Il segno del padre nel destino dei figli e della comunità», edizioni Moretti e Vitali. Sabato 11 marzo a partire dalle ore 17 nella sala conferenze l’autore del libro e Antonello Vanni, anch’esso autore di un libro sulla famiglia, discuteranno del ruolo del padre nella famiglia e nella società contemporanea dopo la caduta dei modelli patriarcali che per secoli hanno scavato il solco in cui la famiglia si è mossa. Questo primo incontro sarà anche l’occasione per scoprireuno psicologo fine e di grande esperienza da molti considerato tra i migliori in Italia in questo campo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.