Festa del papà allo stadio

Domenica a fine partita estrazione di alcune felpe "griffate" Varese 1910 per un papà e per uno o più figli

Una giornata di calcio ma anche una bella festa per tutti i papà che verranno allo stadio “Franco Ossola” per sostenere i biancorossi.

L’A.S. Varese 1910, nel fare gli auguri in anticipo a tutti i padri dei propri tifosi, comunica che domenica prossima, 19 marzo, in occasione della partita Varese 1910 – U.S.O. Calcio si svolgerà una lotteria – con le modalità già adottate in passato (ritiro del biglietto all’ingresso ed estrazione a fine partita in zona Bar Gollasso) – che metterà in palio alcune felpe “griffate” Varese 1910 e riservate ad un papà e ad uno o più figli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.