Festa grande in biblioteca, tra fiabe e burattini

Domenica 26 marzo letture animate, burattini e storia locale nel programma dell'open day della biblioteca

Un ricco programma animerà la domenica a porte aperte della biblioteca di Cislago, che aderisce domenica 26 marzo alla proposta della Regione per l’open day delle biblioteche lombarde.

Primo appuntamento alle 14,30 con una lettura animata dedicata ai bambini dai 3 ai 5 anni e a seguire alle 15,30 la lettura di una favola sempre rivolta ai bambini ma dai 5 ai 10 anni dal titolo "Quando i corvi erano a colori", che darà spunto per un laboratorio di costruzione di burattini. Le letture animate e il laboratorio saranno a cura dell’associazione "Il melograno", centro informazione maternità e nascita di Gallarate.

Un momento dedicato agli adulti è in programma invece alle 17,30, con una conversazione a cura del professor Sergio Beato, sulle più recenti pubblicazioni di storia locale.

Durante il pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30 sarà attivo il servizio di interprestito.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.