Francesco Cossiga alle Ville Ponti

Titolo della serata: “Ritorno alla politica 2006: una passione ancora possibile?”

Martedì 28 marzo, alle ore 18,30 Villa Ponti ospiterà il Senatore a Vita, Presidente Emerito della Repubblica Francesco Cossiga e Paolo Del Debbio, docente ed editorialista de “Il Giornale”.

L’appuntamento si svolgerà nel nome dell’associazione “Liberamente Politica” che prevede un dibattito come spazio libero di confronto di idee. Il titolo della serata sarà “Ritorno alla politica 2006: una passione ancora possibile?”.
“Liberamente Politica” si pone in una prospettiva cattolica, riformista e liberale e ha come primo fine quello di stimolare la crescita di una nuova  classe politica.
All’ex Presidente della Repubblica verrà domandato quali sono le ragioni profonde che portano ad un impegno per il bene pubblico e se, in questi tempi, è ancora possibile appassionarsi alla politica, mentre il professor Del Bello aiuterà ad approfondire la questione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.