Frontale sul sovrappasso, perde la vita un trentenne

L'incidente avvenuto in viale della Mornera verso l'ora di cena

Un uomo di 30 anni originario di Cassano Magnago, Alessio Nardo, ha perso la vita queta sera in un incidente stradale a Gallarate. Il sinistro, che secondo le prime ricostruzioni è stato originato da uno scontro frontale tra due veicoli, è avvenuto nei pressi del sovrappasso lungo viale della Mornera attorno alle 20. La morte del giovane è stata constatata sul posto dai sanitari del 118, intevenuti con automedica e ambulanze. Per estrarre il corpo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra persona, che è riuscita a mettersi in salvo uscendo da sola dalla propria auto.
L’incidente ha paralizzato il traffico nella zona; sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.