Furio Colombo e la libertà d’informazione

Sabato 25 marzo alle ore 21 presso la sala ex scuderie Martignoni “Con l' Ulivo più libertà di informazione”, al quale partecipa anche Daniele Marantelli

Sabato 25 marzo alle ore 21 presso la sala ex scuderie Martignoni (via Venegoni 3) si terrà un incontro pubblico sul tema: “Con l’ Ulivo più libertà di informazione”. Intervengono  Furio Colombo, candidato Ds al Senato e Daniele Marantelli responsabile regionale enti locali Ds incorsa per un seggio alla camera con la lista dell’Ulivo. Modera Pierluigi Galli, capogruppo Ds di Gallarate e candidato sindaco per le prossime elezioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.