Gad Lerner a Somma Lombardo

Gad Lerner , personalità di spicco dell’informazione italiana presentarà il suo nuovo libro nell’ambito della rassegna “Incontri con l’autore” a Somma Lombardo

“Tu sei un bastardo. Contro l’abuso delle identità”, questo il nuovo libro di Gad Lerner.
Personaggio di spicco dell’informazione, per la sua carriera giornalistica e le sue critiche spregiudicate presenterà la sua ultima fatica, in veste di scrittore martedì 28 marzo alle ore 21.00 presso il Cinema Odeon di Somma Lombardo. L’iniziativa è promossa dal gruppo “Impegno per Somma” nell’ambito della rassegna “Incontri con l’Autore” e si pone l’obbiettivo di portare scrittori, giornalisti, intellettuali e personaggi coinvolti nel dibattivo socioculturale italiano nell città di Somma Lombardo. La serata sarà introdotta da Claudio Brovelli e Angelo Maraschiello e si concluderà con un dibattito con l’autore che risponderà alle domande del pubblico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.