I conti della Provincia alla Corte dei Conti

Reguzzoni: «Dopo un'ispezione di un anno siamo curiosi di sapere come è andata»

Domani, martedì 14 alle ore 10 nella sede della Sezione regionale di controllo per la Lombardia della Corte dei Conti (via Marina, 5 a Milano), sarà presentata la relazione sulla gestione 2004 della Provincia di Varese,  relatore il dott. Giorgio Cancellieri.

«Un’ispezione andata avanti per quasi un anno – spiega Marco Reguzzoni, presidente della Provincia – il cui giudizio finale siamo curiosi di conoscere. Ma – aggiunge –  proprio perché la Provincia ha sempre improntato la propria attività alla massima trasparenza e visto che non c’è nulla da nascondere, ho invitato alla seduta di lettura della sentenza tutti i consiglieri provinciali di maggioranza e di opposizione oltre naturalmente alla stampa».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.