Il centrosinistra al Castello Visconti di San Vito

Venerdì 24 marzo alle 21 l’incontro “Uniti per far ripartire l’Italia" con Alessandro Alfieri e Daniele Marantelli

La campagna elettorale del centrosinistra sbarca a Somma Lombardo. Venerdì 24 marzo alle 21 l’Ulivo, i Ds e la Margherita organizzano presso il Castello Visconti di San Vito l’incontro “Uniti per far ripartire l’Italia”. Presso la sala congressi Olimpo interverranno Alessandro Alfieri (Margherita) e Daniele Marantelli (Ds), candidati alla Camera dei Deputati. Alfieri è stato candidato sindaco dell’Ulivo a Varese e ora è uomo di punta della Margherita, Marantelli, invece, dopo l’elezione del ’95, è stato rieletto nel 2000 Consigliere Regionale della Lombardia nelle liste di Ds nella Circoscrizione di Varese. Marantelli è stato anche Consigliere Segretario della VII Commissione consiliare permanente "Cultura, Infomazione e Formazione Professionale, Commercio, Turismo e Tempo Libero"; membro della V "Territorio" e nel 2000 membro della Giunta delle elezioni. Due figure politiche di spicco del nostro territorio per illustrare meglio le proposte del centro sinistra per le prossime elezioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.