Il Comune patrocina la festa sociale di Apar

L'associazione terrà venerdì 10 marzo alle 21 alla Colonia Elioterapica di via Ferrini una festa per finanziare il rifiugio per cani anziani di via Canale

L’Amministrazione Commissariale ha concesso il patrocinio comunale all’A.P.A.R. (Associazione Piccoli Animali Randagi) per l’organizzazione di una festa sociale a scopo benefico.
La manifestazione ha la finalità di raccogliere fondi da destinare al “Rifugio per Cani Anziani” presso il Canile Comunale di via Canale e sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema dell’abbandono e in particolar modo dei cani anziani.
La festa si svolgerà nelle serata di venerdì prossimo, 10 marzo 2006, a partire dalle ore 20.00, presso la Colonia Elioterapica di via Ferrini a Busto Arsizio.
Oltre al patrocinio è stato concesso all’APAR, attuale affidataria della gestione del nuovo Canile Comunale, l’uso gratuito del Salone e del Parco della Colonia Elioterapica per la durata della festa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.