Il Conte Panza al caffè della cultura

Venerdì 10 marzo il collezionista sarà ospite della conversazione d'arte contemporanea

Proseguono gli appuntamenti del "Il caffè della cultura" presso il Salone superiore della Pasticceria "Angela
Zamberletti" in corso Matteotti a Varese. Venerdi 10 marzo 2006,alle ore 17,30 si terrà un incontro  sull’arte dal tema: "Cenversazione con un collezionista d’arte contemporanea". Ospite sarà è il conte Giuseppe Panza di Biumo, famoso in tutto il mondo per le sue collezioni e per le sue donazioni d’arte ai musei Guggenheim di Venezia, New York, e
al FAI attraverso la mostra permanente di Villa Panza di Biumo. L’Ingresso è libero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.