Il futuro dell’Italia tra Marantelli e Maffioli

Domenica 26 marzo alle 20.45 negli spazi della Biblioteca comunale di piazza Don Gandini l'incontro “L’Italia al bivio: quale futuro ci aspetta?”, moderato da Marco Giovannelli

A poco più di due settimane dalle elezioni politiche del prossimo 9 e 10 aprile il Comune di Bodio Lomnago organizza un incontro-dibattito con due candidati del territorio varesino: Daniele Marantelli, nelle liste dell’Ulivo per la Camera e Graziano Maffioli, candidato dell’Udc per il Senato. L’appuntamento è per domenica 26 marzo alle 20.45 negli spazi della Biblioteca comunale di piazza Don Gandini a Bodio Lomnago. I due candidati confronteranno tesi e programmi nel dibattito dal titolo “L’Italia al bivio: quale futuro ci aspetta?”. A moderare il direttore di VareseNews, Marco Giovannelli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.