Il Movimento Libero in assemblea

Sabato 18 Marzo alle ore 17.30, presso la Palazzina della Cultura di via Sacco

Si terrà Sabato 18 Marzo alle ore 17.30, presso la Palazzina della Cultura di via Sacco a Varese, l’Assemblea pubblica di Movimento Libero dal titolo “Un programma serio per la Città”. Infatti verranno illustrate le linee guida, che stanno portando alla definizione del programma in vista delle elezioni amministrative del 28-29 Maggio. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

“Peccato, afferma il Candidato Sindaco di Movimento Libero, Alessio Nicoletti, che non ci si possa ancora  confrontare con altri candidati. Anche Varese è soggetta all’influsso della peggior partitocrazia degli ultimi anni, conclude Nicoletti, ma noi andiamo avanti preoccupandoci esclusivamente di migliorare la nostra Città e di far conoscere, in modo chiaro, i nostri progetti a tutti i cittadini”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.