Il prefetto in visita al Comune

Nuova tappa del "tour istituzionale" di Roberto Aragno tra i comuni della provincia

Prosegue con una nuova tappa del "tour istituzionale" del prefetto di Varese Roberto Aragno nei comuni della provincia. Nella mattinata di oggi il prefetto è stato accolto da Antonio Calabretta, sindaco di Biandronno e dopo aver fatto visita alla sede comunale ha incontrato gli assessori e i consiglieri della cittadina.

Nel dare il benvenuto il sindaco ha presentato peculiarità del territorio e notizie sulla viabilità, i servizi di polizia municipale, gli insediamenti industriali e gli edifici storici attualmente in fase di ristrutturazione. Al termine della visita l’amministrazione comunale ha consegnato al prefetto un volume dedicato alla storia di Biandronno e un volumetto riguardante la vita del burattinaio Gualberto Niemen.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.