“Il sistema ferroviario” giudicato dall’Ulivo

Un incontro per capire qualità e sviluppo del trasporto in Lombardia ci sarà lunedì 13 marzo alle ore 10 al Palazzo delle Stelline

"Il sistema ferroviario" è il titolo di un incontro organizzato dall’Ulivo lunedì 13 marzo a MIlano.

Al centro congressi Palazzo delle Stelline in corso Magenta 61, i gruppi regionali DS e Margherita vogliono affrontare le questioni della qualità del trasporto e dello sviluppo nella nostra regione.

L’incontro, che prenderà il via alle 10, verrà aperto dal capogruppo regionale dei DS Giuseppe Benigni, da quello della Margherita Guido Galperti.
Seguirà il discorso del consigliere regionale della Margherita Guseppe Adamoli.

Alle 11.30, il dibattito entrerà nel vivo con la tavola rotonda a cui sono stati invitati Giorgio Dahò, del comitato pendolari, Franco Giuffrida, segretario Cgil trasporti Lombardia, e Giancarlo Laguzzi, direttore trasporto regionale Trenitalia, e Marco Piuri direttore generale FNM. Coordinerà la tavola rotonda il consigliere regionale dei DS Stefano Tosi.

Saranno presenti gli onorevoli Enrico Letta e Barbara Pollastrini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.