Il Varese pareggia, Pro Patria altro colpo

CasteggioBroni-Varese 0-0, pareggia anche l'Uso. Tigrotti corsari a Monza. Solbiatese-Giaveno 1-1

È finita a reti inviolate la partita tra CastBroni e Varese 1910: uno 0-0 che permette alla squadra di Mangia di mantenere invariato il vantaggio sulla più immediata inseguitrice, l’Uso Calcio. I bergamaschi hanno pareggiato 1-1 con il Vado, così lo scontro diretto di settimana prossima vedrà i biancorossi scendere in campo con 8 punti di vantaggio.
Pareggia anche la Solbiatese contro il temibile Giaveno; 1-1 il finale, in rete il solito Marsich

CASTEGGIOBRONI-VARESE 0-0
CASTEGGIOBRONI (4-4-2): Petranca; Fiore (dal 47′ s.t. Tatti), Longo, Bassani, Colombi; Baldini, Garghentini, Ardizzone, Cigagna; Curti, Castellazzi. (Volante, Wang, Gabba, Toletti, Nervetti, Mevoli). All. Sangiorgio.
VARESE (4-2-3-1): Dei Forti; Pisano, Cozzi, Dionisi, Macchi; Palazzo, Confeggi; Bortolotto (dal 43′ s.t. Sehic), Marelli (dal 7′ s.t. Bilardo), Lepore; Corallo. (Verderame, Pascuccio, Luoni, Antonelli, M. Fernandez). All. Mangia.
ARBITRO: Grassi di San Giovanni Valdarno (Salierno di Milano e Di Renzo di Milano)

Note: spettatori 500 circa, paganti e incasso non comunicati. Ammoniti: Lepore, Garghentini, Palazzo. Angoli 5-2 per il Varese. Recuperi: 0′ p.t.; 4′ s.t.

__________________________________________

In serie C1 nuovo grande colpo della Pro Patria che dopo aver arrestato la corsa del Genoa si ripete. Questa volta ne fa le spese il Monza, al "Brianteo" dove i tigrotti si sono imposti per 1-0 grazie a un’autorete dell’ex Zaffaroni all’86’.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.