In biblioteca con “L’altra TV”

Sabato 11 alle 17.30 Mauro della Porta Raffo presenta Michele Fazioli, responsabile dei servizi giornalistici della Televisione Svizzera Italiana

Settimana intensa per la biblioteca: dopo il successo con l’incontro con Fabio Volo, che ha visto la partecipazione di oltre 700 persone, e i consensi raccolti dai concerti per l’anno mozartiano dell’8 e 9 marzo, a cui hanno assistito oltre cento persone a serata, è giunto il momento dell’informazione con il salotto di Mauro della Porta Raffo. Sabato 11 marzo alle 17.30 Raffo ospiterà in biblioteca a Tradate, Michele Fazioli, responsabile dei servizi giornalistici della Televisione Svizzera Italiana.

Si tratta del terzo appuntamento di questo tipo. Il primo, a gennaio, ha visto protagonista il direttore del Tg2, Mauro Mazza, il secondo a febbraio, Nanni Svampa. Al centro di questi incontri sempre la comunicazione. «Con Michele Fazioli, proseguiamo quindi un percorso nel mondo del giornalismo – spiega Raffo -. Incontrare Fazioli sarà una bella scoperta per chi non lo conosce. Per chi invece già vede la Tsi lo conoscerà e lo stimerà sicuramente».
«Sono stato intervistato da molte persone – conclude Raffo –, ma il miglior intervistatore che abbia mai incontrato è proprio Fazioli. Sarà un appuntamento di alto livello, per capire un modo diverso di fare informazione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.