In piazza con la Cisl

Il 9 marzo a Varese, il sindacato si riunisce in difesa del cittadino, ricordando anche il popolo birmano

La piazza come luogo di ritrovo per la gente. Per questo, anche quest’anno, la Cisl sceglie tale luogo per incontrare cittadini lavoratori e pensionati.
L’iniziativa, che ha lo scopo di  far conosce l’impegno per la difesa dei diritti, si svolgerà su scala nazionale nella settimana che va dal 6 all’11 marzo.

A Varese l’appuntamento è previsto per il 9 marzo, dalle ore 9 alle 17, in Piazza Repubblica, dove sarà allestito un gazebo.
In questa occasione si parlerà del sindacato che, oltre alle sue funzioni, è anche motivo di aggregazione, in una società che tende, invece, sempre più all’individualismo e alla frenesia.
Nell’edizione di quest’anno è presente anche un’iniziativa promossa in collaborazione con l’Iscos, ente della Cisl per la cooperazione internazionale, in difesa dei lavoratori del popolo birmano, sottoposto a una dittatura opprimente.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.