Ina Assitalia e Gruppo Osram ospiti alla Liuc

Giovedì 2 marzo nuovo incontro del ciclo "Università impresa". La lezione inizia alle ore 9.30

 

Il ciclo di incontri “Università-Impresa”, a cura del Servizio Relazioni Esterne e Placement dell’Università Carlo Cattaneo-LIUC, si ripropone con un’interessante iniziativa programmata per giovedì 2 marzo alle ore 9.30.

Al centro dell’appuntamento ci saranno le testimonianze di Carlo Tenderini, Agente Generale dell’Agenzia Ina Assitalia di Milano – Leonardo Assicurazioni S.r.l; Arun Sharma, Manager Area Commerciale Ina Assitalia; Marcello Moro, Manager Area Commerciale Ina Assitalia; Sandro Crestati, Responsabile Risorse Umane Sede e Formazione Aziendale Gruppo OSRAM.

 

Ina – Assitalia:  E’ oggi un marchio fortemente radicato nel vissuto degli italiani, con un business che supera i 7 milioni di contratti amministrati ed oltre 35.000 milioni di Euro di capitali garantiti.

 

Gruppo OSRAM: Il gruppo internazionale OSRAM, con sede a Monaco di Baviera è uno dei tre maggiori produttori mondiali di sorgenti luminose, con un fatturato che nell’esercizio 2004/05 ha superato i 4.3 miliardi di Euro. Nello stesso periodo, i dipendenti hanno superato le 38.000 unità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.