Incendio in via Dell’Acqua, pompieri al lavoro

I locali andati a fuoco ospiterebbero gli uffici di un'assicurazione

Pompieri al lavoro nel tardo pomeriggio per domare le fiamme sviluppatesi in un appartamento di una palazzina in via Dell’Acqua, strada che corre parallela alla linea ferroviaria FS/RFI. I Vigili del Fuoco sono stati allertati verso le ore 18 e sono accorsi sul posto con tre mezzi, fra cui autopompa ed autoscala, ed una decina di uomini. Al momento non si ha notizia di feriti o intossicati.

Le stanze del locale andato in fiamme ospiterebbero non un’abitazione privata, bensì gli uffici di un’assicurazione: la causa dell’incendio sarebbe, secondo le prime notizie, un corto circuito, forse partito da un computer.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.