Incidenti nella notte sulle strade

Policontusi e lievi feriti. Notte di lavoro per Polizia, Vigili del Fuoco e personale medico

Tre incidenti nel giro di poche ore sulle strade della provincia di Varese.

Il primo è avvenuto qualche minuto prima della mezzanotte in via Rosselli a Castiglione Olona. Il conducente dell’automobile ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata ad elevata velocità, finendo fuori strada. La dinamica precisa è ancora da chiarire. I quattro giovani sulla vettura, tra i 16 e i 21 anni, hanno riportato diverse contusioni e sono stati trasportati negli ospedali di Varese e Tradate.

Il secondo scontro ha visto coinvolte due automobili in via Pavia a Induno Olona. I due ragazzi di 19 e 21 anni hanno riportato lievi ferite.

Spavento sull’autostrada A8 intorno alle 2.30 quando il conducente di un’auto ha perso il controllo all’altezza di Solbiate urtando la barriera di separazione tra le due carreggiate. Per fortuna nessun veicolo transitava in quel momento. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Gallarate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.