Incontro pubblico con Marantelli, Prati e Molinari

I DS affrontano i "temi caldi" del territorio - lavoro, trasporti, sanità - in un incontro presso la nuova Biblioteca civica

Appuntamento con la politica questa sera alle ore 21 presso la sala Conferenze della nuova Biblioteca Civica (piazza Mercato-via Bettinelli) a Castellanza. L’incontro, organizzato dai Democratici di Sinistra, vedrà quali relatori Daniele Marantelli, ( Responsabile Regionale Enti locali DS – Candidato alla Camera), Laura Prati, (Candidata al Senato, Vicesindaco di Cardano al Campo, Consigliere Provinciale), Marzio Molinari – il più giovane sindaco italiano, primo cittadino di Varano Borghi e segretario provinciale della sinistra giovanile, e verterà su una parte dei progetti dell’Ulivo relativi a formazione, lavoro, trasporti, sanità. Tutti temi che toccano in maniera fortissima Castellanza, comune assai importante nella Valle Olona per la presenza di università (Liuc), due ospedali, grandi centri commerciali, una linea ferroviaria con una stazione e forse due,  vie automobilistiche di rilevanza regionale quali  autostrada, Sempione, Saronnese, SP 19.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.