Induno Olona, convocato un Consiglio Comunale straordinario

All'ordine del giorno martedì 7 marzo, il bilancio di previsione del 2006, Villa Porro Pirelli e l'Accademia Nazionale di Studi Superiori S.r.l.

Ci saranno anche il bilancio di previsione del 2006, Villa Porro Pirelli e Accademia Nazionale di Studi Superiori S.r.l. all’ordine del giorno del consiglio comunale straordinario convocato a Induno Olona  alla Biblioteca Civica (via Piffaretti) martedì 7 marzo alle 21.

Ordeine del giorno:
 
Comunicazioni del Sindaco.
1. Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente tenutasi in data 21.02.2006.
2. Modifiche ed integrazioni alla deliberazione del Consiglio Comunale n.34 del 27.07.2005 ad oggetto. Compendio immobiliare Villa Porro Pirelli. Richiesta estensione mutuo ipotecario e comunicazioni riguardanti la cessione del contratto di affitto dell’azienda. Determinazioni consequenziali.
3.Esame ed approvazione del nuovo Statuto di "Accademia Nazionale di Studi Superiori S.r.l."
4. Servizio pubblico di distribuzione del gas naturale. Proroga del periodo transitorio ai sensi del D.Lgs n.164/2000, della Legge n.239/2004 e del D.L. n.273/2005 convertito in legge il 09/02/2006. 5. Presentazione Bilancio di Previsione 2006.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.