Insegnare l’inglese: un convegno per docenti

Alla Liuc si svolgerà martedì 21 marzo un incontro di aggiornamento su metodiche, certificazioni e insegnamento

La LIUC promuove anche la conoscenza delle lingue straniere attraverso i corsi di inglese, spagnolo, francese e tedesco, finalizzati al miglioramento delle abilità comunicative, oltre che al superamento degli esami e all’ottenimento di Certificazioni Internazionali. Tutti i corsi di lingua sono curati da professionisti del settore, in grado di seguire i miglioramenti individuali degli studenti, indicando loro le sequenze e le opportunità.

All’interno di questo quadro di opportunità e sinergie il CARED – Centro d’Ateneo per la Ricerca Educativo-Didattica e l’Aggiornamento dell’Università Cattaneo, in collaborazione con Pearson Longman e University of Cambridge ESOL Examination, ha organizzato per Martedì 21 Marzo alle ore 9.00 il Convegno:

"Practical Answers for Effective Teaching".

L’iniziativa si rivolge agli insegnanti di inglese delle scuole e intende fornire ai partecipanti indicazioni aggiornate sulla didattica della lingua, sulla rilevanza delle Certificazioni Accreditate, e
sull’insegnamento in inglese delle discipline curriculari (CLIL).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.