Insubria experience: una gara a tutto slalom

Lo Sportingottardo, con la collaborazione della Sporting Cup 06, organizza la prima gara insubrica. Il patrocinio è della Ticinocard e di Ticino Tourism

Una giornata tutta dedicata allo sport e alla neve dell’Insubria, per promuovere una regione dalle mille potenzialità ancora da scoprire: questo lo spirito di Insubria experience, la gara organizzata dallo sci-club Sportingottardo per il 25 marzo che unisce sci alpino, freestyle e snowboard, per divertirsi senza badare ai limiti delle discipline sportive.

Non una sola gara, ma tre: la Sporting Cup 06, con due competizioni di slalom gigante dedicate ai ragazzi di diverse fasce d’età; lo Sporting Big Air, freestyle e snowboard (categoria under 16 e under 20); e nel pomeriggio, per concludere in modo degno la manifestazione, una misteriosa gara Vip a sorpresa. Dopo le premiazioni, grande festa Ticinocard night, che si protrarrà dalle 19 alle 3.

Insubria Experience vuole essere anche una sfida per la cooperazione tra differenti figure: non a caso a patrocinare l’evento vi è anche la Ticinocard, la tessera che riunisce sotto di sé numerosi servizi del Ticino e garantisce a chi la acquista l’usufrutto gratuito degli impianti. Un primo passo verso la creazione di un titolo di trasporto unico per il Ticino.

Le iscrizioni della gara termineranno il 22 marzo; iscrivendosi (scarica il formulario per la partecipazione) è possibile prenotarsi per il pranzo. Costo totale, 20 euro.

Per ulteriori informazioni su Insubria Experience, visita il sito ufficiale dell’iniziativa.
Per ulteriori informazioni sulla Tcinocard, visita lo Speciale neve di VareseNews.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.