Irlanda in festa al Circolino

Giovedì 16, venerdì 17, sabato 18 festa irlandese alla cooperativa La Castellanza di Bosto

Come ogni anno, il 17 marzo l’Irlanda festeggia il san Patrick’s day: canti, maschere, parate, ma soprattutto birra a fiumi in onore del patrono dell’isola, per festeggiamenti che arrivano a durare anche una settimana.
Per la gioia di chi ama trovare occasioni per festeggiare in compagnia, a partire da domani, giovedì 16, un lembo della verde Irlanda approda a Varese: a fare da protagonisti al circolino di Bosto, da giovedì a sabato, la cucina tradizionale irlandese con ghiottonerie come il salmone affumicato e la torta ‘irish’, e le note folcloristiche della musica celtica, rigorosamente dal vivo.

Dopo la cena – alle ore 20, è consigliata la prenotazione allo 0332 242580 – ogni sera si alternerà un gruppo diverso: giovedì sera gli ArnAnam, venerdì i Befolk e sabato gli Inis fail.

Per informazioni e prenotazioni:
Il circolo di Bosto
Via S.Imerio 10 – Varese – Tel. 0332 242580 – il circolino_bosto@libero.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.