Jazz per l’Università dell’Insubria

La stagione concertistica universitaria chiude con un l’energia del “Bebop”.

La stagione concertistica dell’Università dell’Insubria si chiude proprio con l’inaugurazione del nuovo anno accademico.
Mercoledì 29 marzo, alle ore 18, nell’Aula Magna di via Ravasi sarà il Jazz a trionfare con un quartetto affiatato e unito da ormai 15 anni.
Anima della serata saranno dunque Emanuele Cisi, sax tenore, Alessandro Gibellini alla chitarra, Stefano Dall’Ora al contrabbasso e Marco Castiglioni alla batteria.
Il repertorio trasmetterà tutto la vitalità del genere jazz  che esploderà con tutta l’energia del “Bebop”, patrimonio della comunità afro-americana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.