Juniores in gara a Busto Arsizio

Gli atleti impegnati sui 102 chilometri del circuito tracciato dalla Bustese Olonia. La Caravatese si presenta agguerrita al via

Sulle strade della nostra provincia inizia a entrare nel vivo la stagione delle gare ciclistiche agonistiche.
Dopo il primo impegno di domenica scorsa, sul tracciato del Gran Premio Somma, gli juniores tornano a sfidarsi domenica a Busto Arsizio, In palio ci sono il 9° Trofeo G.Genoni, la 27a Coppa Piccola San Geo e il 12° Trofeo G.Mara; la gara è organizzata dall’Unione Ciclistica Bustese Olonia e prevede il ritrovo dei concorrenti in località  Borsano ( via Cardinal Ferrari) alle ore 7.30 con la partenza alle ore 9.30. Il tracciato di gara prevede inizialmente un circuito cittadino, da ripetere per due volte, e poi un tratto in linea passando da: Buon Gesù, Olgiate Olona, Gorla Minore,Gorla Maggiore e Cairate. A quel punto inizierà il circuito snodato tra le località Peveranza, Rovate, Carnago, Castelseprio, Torba, Lonate Ceppino e Cairate, il tutto da ripetere quattro volte. Il finale di gara sarà di nuovo in linea e si svilupperà sulle strade di Gorla Minore, Prospiano, Olgiate Olona e Busto Arsizio con l’arrivo previsto dopo 102 chilometri di gara.

Al via anche questa volta ci sarà la Caravatese Inda del presidente Mario Minervino, diretta dall’ammiraglia dai d.s. Gianluigi Carretta e Fabio Dal Bello. I due tecnici avranno a disposizione tutti i propri effettivi con cui proveranno a cogliere un risultato di prestigio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.