L’arte di Campiotti allo Studio d’Arte Liberty

Dal 4 marzo la mostra personale dell’artista

«Carlo Campiotti descrive il suo primo quadro come il ritratto di un albero, una pianta tutta  verde con una strepitosa pennellata rossa proprio al centro. Nel suo lavoro c’è una specie di tensione verso l’altro, la natura, un’amorosa attenzione nei confronti delle differenze che rendono le cose uniche e irripetibili» così Martina Corgnati presenta l’opera dell’artista varesino che espone in una mostra personale presso lo Studio d’Arte Liberty di Angera.

Una selezione di opere che sarà visibile la pubblico dal 4 al 19 marzo.

 

Carlo Campiotti

Studio d’Arte Liberty, p.zza Garibaldi 12 – Angera

Dal 4 al 19 marzo

Inaugurazione sabato 4 marzo ore 17.00

Orari: sabato 16-18 (chiuso 11 marzo), domenica 10.30-12.30/15-18. Feriali su appuntamento 0331.930500

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.